CMC Cipolla S.r.l. – Leader in Tecnologia, Ricerca e Qualità per il Settore delle Costruzioni e del Calcestruzzo
CMC Cipolla S.r.l. si distingue per il suo costante impegno verso l’innovazione, investendo in tecnologia avanzata, ricerca, qualità dei prodotti, servizio al cliente e sviluppo delle competenze del suo staff. Grazie a rigorosi controlli qualitativi delle materie prime e delle fasi produttive, i calcestruzzi di CMC Cipolla rispettano i più elevati standard di qualità e le normative vigenti, assicurando la conformità dell’intero ciclo produttivo.
Certificazioni e Conformità
CMC Cipolla ha ottenuto importanti certificazioni che dimostrano la sua attenzione ai requisiti normativi e alla qualità del prodotto:
- UNI EN ISO 9001:2015 e F.P.C. (Factory Production Control): confermano l’adozione di un sistema di gestione della qualità in linea con le direttive delle Norme Tecniche per le Costruzioni (D.M. 17/01/2018).
- Certificazione CAM (Criteri Ambientali Minimi): attesta l’impegno di CMC Cipolla verso la qualità dell’ambiente e dei prodotti, assicurando una produzione sostenibile.
In data 23/03/2020, CMC Cipolla è stata accreditata dal Servizio Tecnico Centrale presso il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici come Centro di Trasformazione e Presagomatura di Ferro per Cemento Armato, in conformità al DM 17 gennaio 2008 “Norme Tecniche per le Costruzioni”.
Qualità e Innovazione Continuativa
La presenza interna all’azienda dell’Ing. Giovanni Pietro Cipolla, Tecnologo del Calcestruzzo, permette di progettare qualsiasi tipologia di miscela di calcestruzzo richiesta, garantendo qualità e conformità ai progetti.
Per CMC Cipolla, i Clienti e gli Utilizzatori finali, l’ottenimento di tali certificazioni rappresenta un segno di apprezzamento per l’attività svolta con impegno, professionalità e un incentivo a raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi.
Di seguito le certificazioni ottenute dalla CMC Cipolla